Novo film sulle Aquile Randagia...

Finalmente abbiamo novità sull’uscita nei cinema del film a cui avete dedicato così tanta attenzione e affetto negli ultimi tre anni.
Il distributore ha fissato la data di uscita per il 30 settembre, prevedendo 3 giorni di minimo in sala; la scelta delle sale è però ancora in lavorazione, perchè il distributore vuole vedere i numeri delle persone che effettivamente andranno a vederlo.
E’ così che abbiamo pensato di chiedervi l’ultimo sforzo: con il vostro aiuto possiamo fare arrivare il film in tantissime sale d’Italia!
Cliccate su www.aquilerandagiefilm.it  troverete il primo teaser del film, e subito sotto, un form da compilare per prenotare la visione in sala nei tre giorni disponibili. Potete scegliere di compilare il form come privati, gruppi o sale cinematografiche (proprietari o gestori); nel caso del privato, indicate nome e cognome, e-mail, città dove volete vederlo, provincia e regione, e il numero di persone che porterete con voi fino a un massimo di 4. Nel caso dei gruppi, il numero massimo di persone per cui si può prenotare arriva fino a 30.
Se siete gestori di un cinema, o se conoscete gestori di cinema, compilate o fate compilare il form scegliendo l’opzione “sala cinematografica”: in questo caso, la sala può richiedere il film anche per una settimana intera di proiezione.
Più prenotazioni riceviamo, più sarà possibile proiettare questo film in tutta Italia: servono solo 3 minuti del vostro tempo!

 

Categorie: