avresti voluto partecipare al campo bibbia in Toscana, ma le date non facevano al caso tuo?
Stai pensando ad una piccola pausa estiva che comprenda momenti di studio, riflessione, condivisione, confronto, ma anche a qualche visita o escursione in luoghi di interesse storico e/o artistico?
Ti piacerebbe sederti con altri fratelli e sorelle scout alla tavola della Parola, oltre che a quella tipicamente marchigiana?
Il campo bibbia nel cuore del Montefeltro dal 10 al 14 luglio è quello che fa per te!!
A guidarci nello studio della Parola sarà padre Gian Paolo Carminati, sacerdote dehoniano del Sacro Cuore, biblista e docente presso l’Istituto per lo Studio di Scienze Religiose e presso l’Istituto Superiore di Scienze dell’Educazione e della Formazione di Modena, nonché collaboratore della rivista “Parola, Spirito e Vita” (EDB, Bologna)
Insieme a lui percorreremo piste di consapevolezza dalla Mappa biblica: dal racconto della Genesi, attraverso le domande di oggi.. una proposta di lettura dell’esperienza umana.
I posti sono limitati, affrettati a far pervenire la tua iscrizione!
Ti aspettiamo con gioia,
Alfonso, Alessandra e padre Gian Paolo
N.B. Previo accordo con la struttura, è possibile arrivare qualche giorno prima dell’inizio del campo o protrarre la permanenza al termine dello stesso, approfittando dell’ospitalità (solo alloggio, no vitto) per visitare ed esplorare il territorio circostante e i suoi borghi più belli.